Di cosa si tratta

Il mio desiderio è chiacchierare e imparare a conoscere donne che seguono i propri sogni, o che sono alla ricerca di sé stesse o che hanno vissuto momenti difficili…

Insomma, donne che vivono la vita e non hanno paura di condividere ciò che vivono per incoraggiare e motivare altre donne.

Ognuno ha una storia che qualcuno là fuori ha bisogno di sentire

 

Immaginatevi di andare in un bellissimo caffè con una buona amica. Vi sedete su una poltrona comodissima, bevete un caffè/tè e chiacchierate per ore sulla vita, su cosa state vivendo, le vostre esperienze, paure, dolori, gioie,…

Questo è Sally's Chats

Rimanete aggiornate su nuovi episodi:

Per utilizzatrici di iPhone/iPad/iPod  – prendete il vostro cellulare o dispositivo e cercate  “Sally’s Chats” in nell’iTunes Store. Questo vi permetterà di accetere all’app dei podcast dove potrete abbonarvi a Sally’s Chats e ascoltare ogni nuovo e vecchio episodio direttamente attraverso il vostro dispositivo. Veloce e indolore 🙂

Per utilizzatrici di Android  – prendete il vostro cellulare o dispositivo e scaricate l’app iPP Podcast Player (gratis) e cercate “Sally’s Chats”. Abbonatevi al canale e sarete sempre aggiornate sugli ultimi episodi.

Per amanti di podcast – se avete già un app che vi permette di ascoltare i vostri podcast preferiti, potete semplicemente inserire questo link nel vostro programma ed ecco fatto: http://www.podcasts.com/rss_feed/6463b5f144c61bdfa01a20200e12a663

Per coloro che non hanno dispositivi – potete ascoltare il podcast direttamente su puramentesally.com nel blogpost dedicato all’episodio.

Vuoi fare parte del podcast e bere un caffé virtuale con me?

 
Domande frequenti:
  1. Chi è Sally? Sally sono io, blogger e insegnante di canto nella vita offline. Ma per conoscermi meglio clicca qui
  2. Dove posso abbonarmi al podcast? Puoi farlo su iTunes oppure sull’app che utilizzi per ascoltare i tuoi podcast preferiti
  3. Come faccio a sapere quando escono nuovi episodi di Sally’s Chats? Per rimanere aggiornata ti conviene abbonarti al podcast (vedi domanda precedente) oppure controllare frequentemente il blog http://www.puramentesally.com dove annuncerò i nuovi episodi. Hai pure la possibilità di ricevere direttamente nella tua buca lettere delle email la notifica che è online un nuovo episodio di Sally’s Chats.
  4. Mi serve ascoltare Sally’s Chats? Assolutamente sì e non lo dico per orgoglio ma per pura convinzione che questo podcast può cambiare la vita a molte donne. Lo scopo e il mio desiderio è quello di ispirare e motivare le donne chiacchierando su paure, gioie, esperienze,… che altre donne stanno affrontando o vivendo. No lo dirò mai abbastanza ma ogni storia è importante e c’è qualcuno là fuori che ha bisogno di sentirla. Forse un episodio non fa al caso tuo ma potrebbe essere che una tua amica ha bisogno proprio di sentire ciò di cui si è discusso nella chiacchierata.
  5. Posso partecipare a Sallys’Chat? Certo e più che volentieri! Scrivimi a [email protected] e raccontami un po’ di te e come mai vuoi chiacchierare con me.