Ci sto pensando da almeno 6 mesi. Non ho mai avuto il coraggio di farlo perché pensavo fosse un progetto troppo grande per me. La paura di fallire era ed è tuttora troppo grande.

Ma nuovo anno, coraggio nuovo giusto? 🙂

E dunque eccolo qua, il mio nuovo progetto:

Un podcast tutto al femminile, in stile puramentesally.

Come posso spiegarvi al meglio di cosa si tratta?

Immaginatevi di andare in un bellissimo caffè con una buona amica. Vi sedete su una poltrona comodissima, bevete un caffè/tè e chiacchierate per ore sulla vita, su cosa state vivendo, le vostre esperienze, paure, dolori, gioie,…

Ecco è così che vorrei che ci sentiamo (me compresa) quando ascoltiamo Sally’s Chats.

Il mio desiderio è quello che ognuna di noi possa essere ispirata e motivata per la propria vita ascoltando Sally’s Chats e che chissà, possano nascere nuove amicizie. Tutto è possibile.

Sono convinta che ogni storia sia importante e che c’è qualcuno là fuori che ha bisogno di sentirla!

         Cosa potete aspettarvi:

  • interviste con donne incredibili
  • storie di donne coraggiose
  • tante emozioni
  • ispirazione per la vostra vita
  • nuove amicizie

Il primo episodio è già online e lo potete ascoltare qui:

iTunes                  Android

 

Dove ascoltare Sally’s Chats:

Per utilizzatrici di iPhone/iPad/iPod  – prendete il vostro cellulare o dispositivo e cercate  “Sally’s Chats” in nell’iTunes Store. Questo vi permetterà di accetere all’app dei podcast dove potrete abbonarvi a Sally’s Chats e ascoltare ogni nuovo e vecchio episodio direttamente attraverso il vostro dispositivo. Veloce e indolore 🙂

Per utilizzatrici di Android  – prendete il vostro cellulare o dispositivo e scaricate l’app iPP Podcast Player (gratis) e cercate “Sally’s Chats”. Abbonatevi al canale e sarete sempre aggiornate sugli ultimi episodi.

Per amanti di podcast – se avete già un app che vi permette di ascoltare i vostri podcast preferiti, potete semplicemente inserire questo link nel vostro programma ed ecco fatto: http://www.podcasts.com/rss_feed/6463b5f144c61bdfa01a20200e12a663

Non vedo l’ora di scoprire con te dove va a finire questa nuova avventura. Perché ammetto, è un grande esperimento. Mi sono buttata seguendo il mio cuore.

Ci vediamo presto con la prima intervista!

Con affetto

La firma di Sally

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + 8 =