AMO intervistare donne. Pure coloro che non conosco affatto o seguo solamente sui social media. Mi ci vuole sempre un po’ di coraggio per chiedere a quasi perfette sconosciute se posso intervistarle ma alla fine sono super felice di averlo fatto! Per ora nessuna mi ha risposto negativamente e questo è un buon segno giusto?

Oggi vi presento una donna che segue i suoi sogni, le sue passioni e nel suo cammino ha già fatto esperienze e viaggi che le hanno cambianto la vita e che porta sempre nel suo cuore. Sto parlando di Federica, l’anima e fondatrice di Closette.it.

Seguo il suo blog da circa mezz’anno e lo trovo delizioso. Trovo sempre nuove idee e ispirazioni e questa è una cosa che cerco costantemente e non tutti i blog riescono a darmi. Sono certa che anche a voi piacerà Closette (se non lo conoscete ancora). Dateci un’occhiata e fatemi sapere!

Sally: Ci puoi raccontare un pochino di te?

Federica: Nata sotto il segno dei Pesci sono un’inguaribile sognatrice. Ma i sogni sono da sempre per me un punto di partenza per raggiungere obiettivi ben precisi.
Sono un’organizzatrice per definizione, iperattiva e curiosa, affamata di nuove idee, stimoli, sfide e ovviamente nuovi progetti.
Una grande passione per la moda (che è stato il mio lavoro per 12 anni), per il crossfit sport che ho scoperto da 2 anni, e per la montagna

Sally: Ho letto che hai girato il mondo… dove sei stata, perché e sopratutto quali sono le cose che hai imparato durante i tuoi viaggi?

Federica: Ho vissuto 3 mesi a in Giappone e poi per lavoro ho viaggiato per tutta la Russia (e quando dico tutta intendo tutta 😉 ) e l’Europa dell’Est , il Medio-Oriente, ancora NY, Hong Kong, Londra, Parigi, Madrid, Atene, Amsterdam, Lisbona…e molti altri posti ancora che ho avuto la fortuna (immensa fortuna) di poter visitare.

Ogni luogo ha rapito il mio cuore regalandomi esperienze e ricordi che mai potrò dimenticare.

Ha indossato infatti il burka in Arabia Saudita, fatto meditazione Zen in un monastero fuori Tokyo, bevuto Vodka in Siberia e naturalmente fatto shopping a Soho. Nulla può arricchirti più di un viaggio,

Sally: Closette, il tuo blog, è un posticino super carino dove trovo sempre ispirazione… quale è lo scopo del blog? Hai sempre voluto scrivere un blog?

Federica: ll mio blog è nato per incanalare in qualcosa che fosse solo mio tutte le mie idee e scoperte. Un blog dove raccontare tutte le mie passioni ma soprattutto dove racconto un grande e folle amore per la vita. Indubbiamente il progetto di cui vado più fiera, da qui si è infatti messa in moto una macchina che poi non si è più fermata. Ho conosciuto persone, ho visto posti, ho toccato cose che mi hanno cambiato la vita. Letteralmente. Closette è diventato per me un qualcosa di speciale.

Sally: So che le mie lettrici sono donne indipendenti piene di idee e progetti. Hai qualche consiglio per loro?

Federica: Proprio ieri ho scritto un post sul mio lavoro raccontando come tutto è iniziato. Sono partita da quello che è il principio che è alla base di ogni idea o progetto: cuore e passione. Possono sembrare parole scontate ma tutto è raccolto lì.
Se non fai qualcosa col cuore non arriverai mai alle persone, se non ci metti passione non raccoglierai mai i frutti di quello che hai seminato.

Grazie di cuore Federica, per il tuo tempo e per ispirarmi con Closette! Ti auguro tutto il bene per il tuo futuro!

Con affetto

Save

Save

Save

Save

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

66 + = 68