Vi sarete accorte che vi sto bombardando di fotografie di Parigi sui social media (sopratutto Instagram). I quattro giorni passati nella città dell'amore sono stati rinfrescanti, entusiasmanti ed emozionanti. Emozionanti perché sono venti anni che sognavo di Parigi e perché all'anniversario di matrimonio (il sette settembre) ho organizzato uno shooting davanti alla tour Eiffel. Ho pensato che sarebbe carino sorprendere mio marito con un regalo che rimarrà per sempre.

Coppiai davanti alla tour eiffel trocadero
Bacio a Parigi davanti alla tour eiffel trocadero

COME HO TROVATO LA FOTOGRAFA:

Come tutte le cose migliori che mi succedono, anche l'idea del foto shooting mi è venuta "per caso".

Ho commentato una fotografia di un'amica su Instagram e pochi secondi dopo mi arriva la notifica che qualcuno ha commentato il mio commento. Non mi succede quasi mai e dunque sono andata a vedere chi avesse commentato e cosa ha scritto. Indovinate chi era? Una fotografa americana che vive da tre anni a Parigi. Quando ho letto Parigi e ho visto le sue fotografie assolutamente stupende, è arrivata l'idea. Perché non scriverle e chiederle se avrebbe voglia di fare uno shooting con noi a Parigi?

Dopo alcuni messaggi su Instagram e qualche email, l'incontro era organizzato!

La fotografa è Rebecca Gerbino, una ragazza dolcissima che ci ha fatto sentire subito a nostro agio. La cosa che mi ha fatto sentire molto sicura durante lo shooting (eh si, ero parecchio nervosa) è che ci ha subito detto che prende lei il controllo e che ci dice esattamente cosa dobbiamo fare. I pensieri tipo "non sono fotogenica, che posa devo fare, mi sento una mummia, devo stare attenta che non si veda la pancia,..." sono spariti. Becca (come si fa chiamare) è stata bravissima e si sentiva che sa quello che fa e si sente sicura.

coppia di fronte alla tour eiffel
Couple shooting before the tour eiffel

Lo shooting è stato un momento molto intimo e rilassato. Non l'avrei mai pensato. Solitamente non mi faccio vedere volentieri davanti ad una macchina fotografica.

Grazie di cuore Becca per il tuo tempo, la tua passione e il tuo impegno!!

Con affetto

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

+ 28 = 30