Buongiorno carissime, spero che state bene!

Oggi ho di nuovo una breve intervista per voi con una persona che sinceramente conosco da poco ma mi ha già conquistata con il suo essere, le sue fotografie e il suo blog. Sto parlando di Maria Sole (il nome secondo me le sta a pennello perché è una persona molto solare!), blogger di http://www.lamaninagolosa.com. Ho “incontrato” Maria Sole sui social media qualche mese fa (grazie di esistere Instagram!!:-)) ma leggendo il suo blog e chiacchierando con lei qualche volta tramite commenti, mi sembra di conoscerla già molto bene. Dopo aver visitato e letto in continuazione il suo blog ho preso tutto il coraggio che avevo e ho chiesto a Maria Sole se potevo mandarle qualche domanda così da poterla presentare a voi. Lei ha subito detto di sì (yeah!!) ed eccoci qua.

Buona lettura!

Sally: Ci puoi raccontare un pochino di te? Chi sei? Cosa ti piace, cosa ti caratterizza,…

Maria Sole: Sono Maria Sole, ho quasi 29 anni e sono mamma da 3 di un principino di nome Noah.
Mi piace cucinare, fotografare e riesco a non fare mille cose solo in viaggio, dove mi rilasso e mi godo tutto ciò che luogo visitato mi offre. Amo anche arredare la mia casa, girare per i mercatini in cerca di pezzi unici vintage. (Cambiare tantissime volte i complementi d’arredo è il mio cruccio, mio marito mi odia!!!)

Sally: Se ti dovessero descrivere in 3 parole, quali sarebbero? perché?

Maria Sole: Sono una persona solare, ottimista ed energica. (Forse troppo, non riesco mai a rilassarmi!!)

Sally: Sei mamma, maestra e blogger… come fai a conciliare tutte queste attività? Quali sono le sfide?

Maria Sole: Per conciliare tutto non ho un vero e proprio piano organizzativo anzi…io sono troppo casinista! Diciamo che mi dedico al blog tutte le volte che ho un attimo di tempo, e questo comprende anche la mattina prestissimo, quando la casa è mooolto silenziosa!

Sally: Come è nato il tuo blog?

Maria Sole: Il mio blog è nato un anno fa, avevo voglia di condividere i miei pensieri, le mie ricette…è bello vedere che le persone si prendono un attimo di tempo per leggere ciò che hai da dire, rifanno le tue ricette e ti ringraziano per gli spunti che offri. Quella è la gratificazione più grande!
Ho iniziato a seguire alcuni blog da ragazzina e averne uno tutto per me ha sempre significato un grande sogno nel cassetto.

Sally: Tra le lettrici ci sono molte blogger come noi due, hai qualche consiglio per loro/noi?

Maria Sole: Consigli non ne ho, sarei sfacciata! Ho ancora tantissimo da imparare in questo mondo digitale e mi piacerebbe seguire dei corsi, quando ne avrò il tempo! Seguo tante blogger con passione, mi sono affezionata ai loro bambini, al modo che hanno di fotografare e di scrivere. Vorrei dire loro grazie perchè mi hanno stimolata in meglio tantissime volte!

Grazie di cuore Maria Sole per il tuo tempo e per ispirarmi con le tue fotografie e il tuo blog!! Sei preziosa!

Con affetto

Save

Save

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

22 − 21 =