Ciao Ragazze!

Spero che state bene e che state godendo il sole. Fino adesso non possiamo proprio lamentarci del tempo. Qui a Zurigo ha piovuto pochissimo ed era quasi sempre caldo. Ok, a volte il caldo era troppo caldo ma questo è un dettaglio.

Circa 4 mesi fa ho fondato un gruppo su Facebook per donne indipendenti o/e che lavorano da casa. Perché? Perché sono una di loro e a volte mi sento sola e ho bisogno di compagnia e sostegno. Lo scopo del gruppo è motivarci e ispirarci a vicenda. Vi posso dire che non so cosa farei senza questo gruppo! Ho conosciuto donne fantastiche ed è incredibile come tutte noi abbiamo gli stessi problemi. Ci si sente veramente meno sole!! Se volete venire a dare un occhiata al gruppo ecco qui il link: Donne che lavorano da casa

Ma perché vi parlo del gruppo?

Scrivo 2-3 post alla settimana nel gruppo Facebook e l’altro giorno ho pensato che sarebbe più carino e personale se filmassi un video. E così ho fatto. Ho preso TUTTO il coraggio che avevo e mi sono messa davanti alla videocamera. Non è stato per niente facile sopratutto per il punto 4 (capirete dopo aver visto il filmato). Ho raccontato delle 4 cose che secondo me devono sapere di me. Ho pensato che potrebbe interessare pure a voi e dunque ho deciso di condividere il filmato anche con voi qui sul blog.

Ora mi ritiro nella mia grotta della vergogna e provo a non pensare che questo video lo può vedere tutto il mondo (che esagerata che sono).

Con affetto

La firma di Sally

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

57 − = 51