È da un po' di tempo che non vi aggiorno sulla mia vita: cosa sta succedendo, progetti, lavoro,... . Avete voglia di scoprire un po' cosa combino a Zurigo?

Lavoro:

Da dicembre ho ricominciato a lavorare alla Voice & Music Academy di Zurigo dove lavoravo già 4 anni fa prima di tornare in Ticino. Inizialmente ho fatto solo supplenze perché una mia amica ha fatto una pausa. Ora però insegno come "docente ufficiale":-) al circa 30%. Mi piace molto insegnare canto e la cosa che preferisco è vedere le facce degli allievi quando notano i loro progressi e si stupiscono della propria voce... fantastico!!

Inoltre ho ufficializzato con un sito internet, la mia attività come music consultant.

"Sì Sally ma cosa cavolo significa?".

In poche parole sostengo gli artisti (gruppi musicali, cantanti,...) con diversi servizi come ad esempio il booking (ricerca di concerti), branding, management,.... È un lavoro che mi fa molto piacere fare ma vi devo ammettere che lavorare con artisti non è per niente facile!! Vivono nel loro mondo ed è difficile fargli tornare sulla terra :-). Per saperne di più sulla mia attività potete sbirciare sul sito: http://www.salomechristiani.com

Non ho mica dimenticato il blog...Più che un lavoro, si tratta di un hobby che certe volte porta in cassa qualche soldino. Mi piace condividere la mia vita con voi e scrivere dei miei pensieri, problemi,... È una sorta di terapia per me e mi fa molto bene. Non potrei però fare la blogger di mestiere. Perderei l'ispirazione perché sentirei troppo la pressione "devo-fare-soldi-per-vivere". Sono contenta di come sta andando anche se a volte desidererei un po' più di feedback da parte vostra :-/. È maleducato dirvelo? Scusate!

Vita:

È da novembre 2016 che siamo (mio marito ed io) di nuovo a Zurigo e lo stress del trasloco ora è dietro di noi (finalmente). Il nostro appartamento è decorato e allestito proprio come piace a noi e ora possiamo chiamarlo "casa". Ho bisogno dei miei mobili, le mie decorazioni, il mio stile per sentirmi a mio agio in un nuovo appartamento. Ora però posso ufficialmente dire che mi sento a mio agio e che mi trovo molto bene nella nuova casa. Una cosa che amo particolarmente è la cucina con l'isola. Fantastica!

Se i primi mesi erano dedicati alla sistemazione dell'appartamento e all'adattamento con il nuovo lavoro e nuovo ambiente, ora inizia la parte più dura (per me): ricostruire una cerchia di amici. Sono molto sociale e aperta, questo è un punto positivo che mi aiuterà in questa missione ma trovare nuovi amici in una città sembra facile ma non lo è. Al momento sto invitando a cena o mi incontro per un aperitivo con persone che conosco ma con le quali non ho più avuto molto contatto quando ero in Ticino. Il prossimo passo sarà buttarmi in ambienti nuovi (corsi, eventi,..) per imparare a conoscere nuovi potenziali amici:-).

La firma di Sally

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Comment *






6 + 4 =