L’ultimo Life update è stato mesi fa e visto che ci sono grandi cambiamenti davanti a me ho pensato di aggiornarvi su cosa sta succedendo nella mia vita.

1. NEWS: Zurigo, rieccomi

Sally sulla Quaibrücke a Zürich

Su Instagram avrete già letto e sentito (Instagram stories) che mio marito ed io abbiamo valutato se tornare a Zurigo. Stefan, mio marito, ha dovuto chiudere la sua ditta e dunque deve trovare un nuovo posto di lavoro. Visto che nel suo settore il Ticino non offre molto abbiamo deciso, con molta fatica, che da gennaio 2017 torniamo a vivere a Zurigo. Non capitemi male, Zurigo rimane una delle mie città preferite ma il cambiamento mi fa soffrire molto perché proprio ora che mi stavo riambientando in Ticino (dopo solo 3 anni di nuovo qui) e quando il mio lavoro ha iniziato a dare i primi frutti importanti, mi ritrovo a dover partire da zero. Ok, non facciamo i drammatici, proprio da zero no perché ho già diversi amici ma per quanto riguarda il mio lavoro (insegnate di canto e gestione di gruppi musicali) dovrei rifarmi una clientela e trovare un posto dove poter insegnare e lavorare. Non parliamo poi del trasloco… solo il pensiero mi fa venire l’ansia. Avete consigli per traslocare senza troppo stress??

Tranquille, puramentesally.com rimarrà in italiano!! 😉

2. NEWS: Puramentesally è ambasciatrice di Rimuss Secco

Rimuss secco a Ronco sopra Ascona

Che dire, non ho parole. Quando ho ricevuto la proposta non ci credevo quasi. Rimuss Secco mi vuole come ambasciatrice. Wow! Conosco la ditta Rimuss ormai da anni. Sono stata diverse volte ad Hallau dove la ditta ha la sede principale ed è bellissimo vedere tutti i vigneti sulle colline. È un paesaggio che mi piace molto. Inoltre ho già cantato almeno due volte ad Hallau. Quando ero piccola brindavo anche io come “i grandi” con Rimuss alle feste di compleanno, a natale, capodanno,… Collego Rimuss a dei bei momenti passati con amici e famiglia. Ora lo bevo quando non ho voglia di alcool (succede, credetemi!:-)) e ho gente a cena o c’è qualcosa da festeggiare. Rimuss Secco è la versione analcolica del Prosecco e 100% naturale. È davvero buono e non lo dico perché ora sono ambasciatrice ma lo credo veramente. Se non fosse così non avrei accettato la proposta. Grazie mille alla ditta Rimuss per la fiducia, mi sento onorata!Rimuss Secco Botschafter

I prossimi mesi saranno intensi. Trovare appartamento, trovare un subentrante per il nostro bellissimo appartamento (sniff), organizzare il trasloco, sbrigare le scartoffie burocratiche, cercare lavoro (per me),…

Nonostante lo stress e la paura del cambiamento voglio essere grata e considerare questo nuovo capitolo della vita come un’opportunità. È più facile da dire che da fare ma voglio provarci.

Con affetto da una Sally un po’ in ansia,

La firma di Sally

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Save

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

5 + 1 =