Negozio di prodotti di lusso per la casa

Premessa: non sono stata pagata per scrivere le seguenti cose!

Da un po’ di tempo ho questa fissa per i prodotti naturali (non tossici). Liscive, detergenti, creme, make-up, cibo, stoffe,… In ogni negozio che visito cerco la sezione naturale (che poi a volte molto naturale non lo é nemmeno, ma questo é un altro tema). Al momento sono alla ricerca di un buon prodotto per il bucato. Non so se sei già andata alla Coop o Migros e hai letto gli ingredienti che contengono i detergenti per il bucato… Fa paura! Prima di tutto perché non ci si capisce niente se non si ha studiato chimica (Methylchloroisothiazolinone, 2-bromo-2-nitropropanr-1, 3-diol,…), secondo perché se vado in google e cerco queste sostanze inpronunciabili mi rendo conto che non fanno per niente bene alla salute! Prodotti naturali per il bucato Danhera

Come dicevo sono alla ricerca di prodotti non tossici per il mio bucato. Inoltre vorrei che funzionassero.
Mi spiego. I prodotti contenenti solamente sostanze prese dalla natura hanno la brutta reputazione di non essere i più efficaci o veloci. Come ad esempio una crema antirughe 100% naturale ci mette il triplo del tempo a mostrare i primi effetti sul viso. Sinceramente non ne ho mai usata una ma così mi hanno detto:-).
Un buon detergente per me deve essere: non tossico, efficace, antibatterico e con un buon profumo. Pretendo troppo?

Dopo tante ore passate al computer facendo delle ricerche su google tippando “Le migliori liscive naturali” o “Detergenti non tossici” sono inciampata su Danhera.

Le immagini sul sito mi hanno già rapita al primo sguardo. Leggendo poi la filosofia dell’azienda e le descrizioni dei prodotti mi sono detta “mi sa che la mia ricerca sia finalmente terminata”. Ho pure visto che Federica di Sweet as a Candy ne ha pure parlato sul blog tutta entusiasta dopo essere stata nel negozio di Danhera e aver parlato con la proprietaria dell’azienda Daniela Ciaffardoni.
Lisciva naturale per seta e capi delicati di Danhera

I prodotti Danhera sono altamente efficaci e allo stesso tempo sicuri e atossici. Proprio quello che stavo cercando!

Le sostanze contenute nei prodotti sono ecocompatibili, biocompaticili e di origine botanica. tensioattivi contenuti all’interno sono di origine botanica, ecocompatibili e biocompatibili. Rispettano dunque sia l’ambiente che il PH della pelle. Sono inoltre privi di coloranti e molto concentrati.

L’azienda Danhera é stata così gentile da inviarmi 3 campioncini:

Credo sia la prima volta che non vedevo l’ora di fare il bucato

Detergente naturale per il bucatoProdotto per bucato lavatrice naturale di Danhera

Prime impressioni dopo aver provato i prodotti:

♦ La prima cosa che ho notato prendendo fuori il bucato dalla lavatrice sono le profumazioni. Una delizia! I vestiti profumavano di fresco. Non quel fresco aggressivo di chi ha messo troppo profumo al mattino, ma quella profumazione di “pulito”. Capisci cosa intendo? Il profumo che preferisco é quello del Detergente Seta e Delicati, Cipria Rosa, così fine e femminile. Si nota come la proprietaria abbai investito tempo e passione nei prodotti!

♦ La seconda cosa che ho notato é la morbidezza dei tessuti. Non ho mai avuto un prodotto che rendesse tanto moribidi e soffici i miei capi.

♦ E cosa diciamo del packaging? Bellissimo! Non sembrano affatto dei detergenti.

♦ Una cosa che potrebbe frenare l’acquisto di questi prodotti é il prezzo che se confrontato con prodotti che troviamo nei maggiori negozi, sono abbastanza elevati. Una cosa però va tenuta conto: i prodotti Danhera sono altamente concentrati, questo significa che non c’é spreco e la quantità di prodotto a lavatrice é minore di un detergente “normale”.

Prodotti esclusivi per il bucato

Ringrazio Danhera Italy per questo omaggio e per chi volesse maggiori informazioni o comprare i prodotti ecco qui il sito:

http://www.danhera.com

Li conosci già questi prodotti? Cosa ne pensi?

A presto

La firma di Sally

4 comments on “Amore a primo bucato”

    • Ciao Silvia, non so se c’é un rivenditore in zona Bologna… mi dispiace. In ogni casopuoi comprare i prodotti online. Le spedizioni sono molto veloci e sicure. Fammi sapere cosa ne pensi dei prodotti! Sono curiosa!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

97 − = 88