Questo post é dedicato a tutte coloro che lottano con la propria autostima. Se non é il tuo caso non leggere, non vorrei annoiarti.
Se stai ancora leggendo significa che, come me, anche tu hai problemi a vedere il tuo valore. Ci sono giorni (come oggi da me) in cui ne soffro molto di più. Tutto sembra andare storto, tutti sono contro di me, nessuno mi vuole bene,… TUTTI! Ma chi sono “tutti”? Di certo ci sarà qualcuno che é dalla mia parte. I miei genitori, mio marito, un’amica,… qualcuno si trova sempre. Ma non é questo il punto. L’impressione che ho é che sono sola su questo mondo di egoisti e ogni cosa che faccio sembra nuocere me stessa o persone a cui voglio bene. Ti sei già sentita così anche tu?
Vorrei iniziare una piccola serie di 4 posts in cui ci dò consigli utili per sormontare questa montagna gigante chiamata autostima. Perché? Semplice, perché siamo perle preziose, piene di talenti nascosti e brilliamo solamente quando abbiamo accettato noi stesse e abbiamo una sana autostima.
Alla prossima
Con affetto

 

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

1 + = 4